Abbiamo scritto 11 Articoli
Ecco analizzati i 5 errori più comuni che rallentano il lavoro post-evento e spiega come evitarli per rendere più efficiente la gestione dei contatti e trasformare ogni manifestazione in un vero acceleratore di vendite.
Durante una fiera ogni contatto conta.
Ma come capire subito se l’azienda che hai di fronte è un potenziale cliente solido o un semplice curioso?
Durante le fiere, i commerciali spesso sprecano tempo in attività disordinate che riducono la loro efficacia.
Scopri i 4 errori più comuni e come evitarli per rendere gli eventi più produttivi.
Acquisire lead in fiera non è mai stato così semplice: con FieraFast digitalizzi biglietti da visita, raccogli contatti in tempo reale e invii follow-up automatici, tutto in un’unica app.
Con FieraFast ogni incontro in fiera diventa un’occasione per rafforzare l’immagine della tua azienda e raccogliere contatti in modo semplice e intuitivo.
Con FieraFast potrai digitalizzare la raccolta contatti in fiera e contribuire attivamente a una manifestazione più sostenibile.
Molti espositori e visitatori di fiere utilizzano ancora Excel per la gestione dei contatti raccolti, rischiando errori di trascrizione manuale e la perdita di dati di contatto importanti.
Geolocalizza i contatti raccolti in fiera su Google Maps e pianifica facilmente giri visite e trasferte, risparmiando tempo e rendendo ogni appuntamento più efficace.
Crea un profilo digitale personalizzato e condividilo in pochi secondi durante fiere ed eventi, senza dover stampare biglietti da visita o digitare annotazioni al volo.
Una strategia di follow up post fiera strutturata permette di valorizzare i contatti raccolti, trasformandoli in opportunità concrete e massimizzando il ritorno sull'investimento.